top of page

Thanks Day

mer 03 dic

|

Auditorium Testori

Quando la musica incontra il cuore nascono armonie che avvicinano le persone. Un concerto Gospel che unisce disabilità e volontariato. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili

Thanks Day
Thanks Day

Dettagli

03 dic 2025, 21:00 – 22:30

Auditorium Testori, Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia, 1, 20124 Milano MI, Italia

Info

Un concerto Gospel che unisce disabilità e volontariato

Ci sono giorni in cui la musica sa dire più di mille parole.


Giorni in cui le voci si intrecciano per ringraziare, celebrare, condividere. La Serata del Grazie è uno di quei giorni.


In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità (3 dicembre) e della Giornata Internazionale del Volontariato (5 dicembre), vogliamo riempire di musica e gratitudine il nostro cuore e quello della nostra comunità.


Realizzato in collaborazione con Regione Lombardia e con l’Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Elena Lucchini, il Thanks Day nasce come momento di incontro tra mondi che si intrecciano e si completano, unendo la forza della solidarietà con quella dell’inclusione, per costruire insieme una società più accogliente e solidale.


Sul palco, le potenti voci del coro Gospel Rejoice, dirette dal Maestro Gianluca Sambataro, ci accompagneranno in un viaggio emozionante tra note che parlano di speranza, inclusione e amore. Perché quando la musica incontra il cuore, nascono armonie che avvicinano le persone.


La Serata del Grazie è un abbraccio collettivo: un grazie a chi ogni giorno tende la mano, a chi dona tempo, energia, sorrisi, a chi crede che la diversità sia un dono e che l’unione renda più forti.


Vedremo esibirsi i ragazzi speciali dell' Associazione Ugualmente artisti che balleranno come solo loro sanno fare.


Un concerto per celebrare la vita, la solidarietà e la bellezza dell’incontro.Per ricordarci che, insieme, possiamo trasformare ogni nota in un gesto d’amore. Il bene è circolare. Sempre.



Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page